Un Gozz è Per Sempre (con Perla di Saggezza alla Fine)

Stanco ma felice. Un semplice commento per descrivere la giornata di oggi. Perchè oggi, per tutti gli eretici che non lo sapevano, c’era il Gods of Metal (amichevolmente chiamato Gozz).

Ho avuto modo di conoscere qualche gruppo nuovo e di apprezzare quelli che già conoscevo. Ho rivisto Tarja, sempre bellissima e bravissima. Ho finalmente visto i Blind in concerto. Sono persino riuscito a resistere per più di un’ora al concerto dei Dream Theater (tanto di capello all’abilità musicale…maccheppalle).

Unico rimpianto, non essere rimasto al concerto degli Slipknot…ma chi voglio prendere in giro. Chissenefrega degli Slipknot. Chissenefrega anche dei rimpianti, oggi sono euforico come l’omino qui sotto.

Perla di Saggezza: se fai cantare a Tarja una delle canzoni del vecchio gruppo con musicisti diversi non noti praticamente la differenza. Se fai suonare ai Nightwish le loro vecchie canzoni con una cantante diversa stai sicuro che vengono una merda.
Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Commenti

  • Martina  Il 30/06/2009 alle 14:41

    non so doveva vado questo commento….odio la tecnologia! cmq:1)concordo con la perla di saggezza2)vero i dream sono stati una palla, non finivano +, però ne ho approfittato per fare un sacco di foto…3)i blind hanno suonato meglio all’alcatraz, non so se perchè era migliore l’acustica o cosa, cmq sono stati bravissimi lo stesso4)i knot sono stati grandissimi! ti sei perso un concerto fantistico….non capisici niente! potevo venire direttamente per le 11! ho pure incassato una gomitata nel rene! =)

Lascia un commento