About

Iniziato nel lontano 2006, per motivi a me ancora ignoti, Shards of Darkness (che al tempo era stato battezzato The Cave of Evil) serviva un po’ come “valvola di sfogo” delle mie manie, ovvero per pubblicare un po’ di cazzate per personale divertimento.

Nel corso del tempo è diventato un po’ il mio piccolo angolo di cielo in cui pubblicare pensieri, pubblicizzare iniziative o prodotti di cui non frega un cazzo a nessuno, sfogare la mia rabbia contro particolari argomenti (specialmente sulle cagate dei politici in ambito informatico/videoludico), o semplicemente per far sapere un po’ di cazzi miei alla gente.

Con alti e bassi siamo arrivati fino al 2009 anno in cui c’è stata la migrazione verso il servizio Blogger (il link lo trovate nell’ultimo intervento ma in caso: http://shardsofdark.blogspot.com). Se volete continuare a farvi i fatti miei quello è il posto giusto. I vecchi contenuti sono stati migrati su WordPresso principalmente perchè i Windows Live Spaces dove stava prima stavano minacciando di chiudermi il blog se non migravo il blog.

E’ tutto.  Buona lettura.

Gavhriel